- Pubblicità -

Andrew LincolnThe Walking Dead 6×09, nono epico episodio che ha aperto la seconda parte di stagione ha avuto un grande successo sia di pubblico che di critica e oggi l’attore Andrew Lincoln parla della puntata intervistato da Variety:

 
 

THE WALKING DEAD 6×09 RECENSIONE DELL’EPISODIO CON ANDREW LINCOLN

Sono così felice che l’episodio sia incredibile ed epico ma si concluda in un modo molto tenero, intimo ed emozionante tra un padre e un figlio. Quando ho visto Greg Nicotero girarle la scena è stato un momento così commovente perché hai là fuori la nuova famiglia, in attesa delle notizie, e poi la telecamera va all’interno e vedi il gruppo originale, la vera famiglia, e poi Michonne alla soglia della porta e quindi semplicemente il padre e il figlio, e ho amato il fatto che tutti stessero insieme durante questa crisi, sperando che questo ragazzo riesca a sopravvivere“.

[nggallery id=198]

Nel cast di The Walking Dead 6 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

- Pubblicità -