The Walking Dead 9 stagione
- Pubblicità -

Arriva dal Hollywood Reporter la notizia che Andrew Lincoln (Rick Grimes) potrebbe concludere la sua storia in The Walking Dead 9, l’annunciata nona stagione dell’acclamato show targato AMC.

 
 

Secondo le indiscrezioni trapelate Lincoln vive con la sua famiglia a Londra e ritorna e ritorna ad Atlanta per lavorare alla produzione. L’attore non ha nascosto che ha poca voglia di incastrare l’impegno dello show con le offerte cinematografiche. Inoltre non aveva fatto mistero qualche tempo fa di aver prefigurato la sua uscita in The Walking Dead, infatti la morte di Rick era stata preannunciata più volte in una trama di otto stagioni che finì per trasformarsi nella morte di Carl. 

Oggi invece sembra che quel momento in cui Rick Grimes esce di scena è arrivato. Infatti  l’attore pare proprio che abbia deciso di tornare ma solo per una manciata di episodi della nona stagione, come del resto la co-protagonista Lauren Cohan, che girerà solo sei episodi della serie. Lauren Cohan, che interpreta Maggie, ha deciso di lasciare il dramma della AMC per diventare protagonista dello show della ABC Whisky Cavalier dopo che i suoi sforzi per rinegoziare un nuovo accordo per rimanere in The Walking Dead sono andati a vuoto. 

Sempre secondo il sito ora la palla passa a Norman Reedus, che  ha iniziato a lavorare alla nona stagione dopo aver negoziato un rinnovo milionario, si dice qualcosa come 20 milioni di dollari e con ogni probabilità sarà il nuovo protagonista assoluto. 

La decisione di Lincoln di lasciare lo show invece è un vero e proprio shock per il franchise, che è uno degli show più seguiti d’America e del mondo nella fascia di pubblico  18-49. Inoltre, il personaggio Rick di Lincoln è ancora al centro  della serie di fumetti di Robert Kirkman su cui si basa il dramma di AMC.

The Walking Dead 9

The Walking Dead 9 è la nona stagione dell’acclamato show televisivo creato da Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman.

In The Walking Dead 9 torneranno i protagonisti Rick Grimes (stagione 1-in corso), interpretato da Andrew LincolnDaryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Morgan Jones (ospite: stagioni 1, 3; ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Lennie James, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan.

Michonne (stagione 3-in corso), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Dwight (ricorrente: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Austin Amelio, Paul Rovia/Jesus (ricorrente: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Tom Payne, Gregory (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Xander Berkeley, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, e Jadis (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Pollyanna McIntosh.

 

- Pubblicità -