The Winchesters: quando esce, trama, cast e streaming

-

The Winchesters è la serie tv creata da per The CW. La serie è il prequel di Supernatural. La serie tv è prodotta da Jensen Ackles, sua moglie Danneel Ackles (che ha interpretato Anael nella serie) e lo scrittore di Supernatural Robbie Thompson. Ackles riprenderà anche il ruolo di Dean Winchester come narratore

The Winchesters: quando esce e dove vederlo in streaming

- Pubblicità -

The Winchesters  uscirà negli USA nell’autunno del 2022.

The Winchesters: trama e cast

Prima di Sam e Dean, c’erano i loro genitori, John e Mary. Raccontato dal punto di vista del narratore Dean Winchester (Jensen Ackles, “Supernatural”), THE WINCHESTERS è l’epica e mai raccontata storia d’amore di come John Winchester (Drake Rodger, “The In Between”) ha incontrato Mary Campbell (Meg Donnelly, “American Housewife ”) e mettere tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero. Quando John torna a casa dai combattimenti in Vietnam, un misterioso incontro innesca una nuova missione per ripercorrere il passato di suo padre.

Nel suo viaggio, incontra Mary, la cacciatrice di demoni di 19 anni, che è anche alla ricerca di risposte dopo la scomparsa del padre. Insieme, i due uniscono le forze con la giovane cacciatrice in addestramento Latika (Nida Khurshid, “Stazione 19”) e il cacciatore accomodante Carlos (Jonathan “Jojo” Fleites) per scoprire le verità nascoste su entrambe le loro famiglie. La loro indagine li porta in un emporio di libri rari, la cui proprietaria Ada (Demetria McKinney, “La casa di Payne di Tyler Perry”) si interessa all’occulto e potrebbe fornire i pezzi mancanti al loro puzzle. Ma i segreti sono profondi sia per i Winchester che per i Campbell e, nonostante i migliori sforzi della madre di John, Millie (Bianca Kajlich, “Legacies”) per proteggere suo figlio dal perseguire una vita pericolosa di caccia ai demoni.

In The Winchesters protagonisti sono Meg Donnelly e Drake Rodger nei panni di Mary e John

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -