This Is Us 6 stagione
- Pubblicità -

L’ultima stagione del family drama This is us 6 in esclusiva assoluta su Fox (116, Sky) ogni lunedì alle 21 con un doppio episodio a partire dal 2 maggio.

 
 

La serie family drama US è arrivata alla sua conclusione con la sesta e ultima stagione in esclusiva assoluta su Fox (116, Sky) ogni lunedì alle 21 con un doppio episodio a partire dal 2 maggio. L’ultimo capitolo della serie ideata da Dan Fogelman e nominata sei volte ai Golden Globe, racconta la storia della grande famiglia Pearson e di come le loro vite, in cui tutti possiamo sentirci rappresentati, si siano evolute nel corso del tempo. I protagonisti raccontano, ognuno attraverso i propri vissuti, di come il passato possa influenzare il presente e il futuro.

Nel cast dell’ultima stagione di This Is Us tornano gli attori che interpretano i membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia (Una mamma per amicaHeroes) nei panni di Jack Pearson, Mandy Moore (Red Band Society) è Rebecca Pearson, Justin Hartley (Smallville) è Kevin Pearson, Chrissy Metz (American Horror Story) è Kate Pearson e Sterling K. Brown (Army WivesAmerican Crime Story) nel ruolo di Randall Pearson. This is us 6 arriva su Fox (Sky, 116) a partire da lunedì 2 maggio alle 21 ogni lunedì.

Tutti hanno una famiglia. Ogni famiglia ha una storia. “This is Us” racconta, in tutte le sue stagioni, la famiglia Pearson attraverso i decenni: dai giovani genitori Jack e Rebecca negli anni ’80, ai loro figli, Kevin, Kate e Randall (I grandi tre) nella loro ricerca dell’amore e della realizzazione personale nel presente insieme a Toby e Beth. Questo family drama rivela come i più piccoli eventi delle nostre vite influenzino chi diventiamo e come le connessioni tra le persone possono trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. In questa stagione, come anticipato dal creatore Dan Fogelman, si daranno le risposte ai vari quesiti che sono stati presentati nel corso della serie, si seguirà lo sviluppo delle vicende de “I grandi tre” e si chiuderà, così, la storia intricata e piena di salti nel tempo della famiglia Pearson.

- Pubblicità -