- Pubblicità -

La NBC ha diffuso promo, foto e trama di Timeless 1×15, il quindicesimo inedito episodio della prima stagione di Timeless

 
 

In Timeless 1×15 che si intitolerà “Public Enemy No. 1” Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter), e Rufus (Malcolm Barrett) decidono di prendere la situazione nelle proprie mani, ma vengono colti di sorpresa quando Flynn (Goran Visnjic) arriva nel 1931 a Chicago per chiedere favori al famigerato gangster Al Capone (guest star Cameron Gharaee). Sulle tracce di Flynn, i nostri eroi cercano di mobilitare l’aiuto di Elliot Ness (guest star Misha Collins), alla ricerca di Al Capone dopo che Flynn lo aiuta ad evitare la giustizia. Un indizio conduce la squadra ad una rivelazione fondamentale su Rittenhouse. 

[nggallery id=515]

Nel cast di Timeless diversi volti noti delle serie tv come Abigail Spencer (Rectify), Matt Lanter (Star-Crossed), Goran Visnijc (ER), Sakina Jaffrey (House of Cards, Sleepy Hollow). E’ un action-thriller incentrato su un misterioso criminale che ruba una segreta macchiana del tempo per tornare nel passato e eliminare gli USA. Un team composto da uno scienziato, una professoressa di storia e un soldato tornerà indietro per fermare il criminale cercando di non cambiare la storia.

Timeless 1×15

Timeless 1x15Tutti i personaggi dello show. Garcia Flynn, interpretato da Goran Višnjić.Lucy Preston, interpretata da Abigail Spencer. Wyatt Logan, interpretato da Matt Lanter. Rufus Carlin, interpretato da Malcolm Barrett. Denise Christopher, interpretata da Sakina Jaffrey. Mason Lark, interpretato da Paterson Joseph. Jiya, interpretata da Claudia Doumit.

- Pubblicità -