L’attrice Torrey DeVitto ha conquistato grande popolarità negli ultimi anni grazie alla sua partecipazione ad alcune note serie televisive. Queste le hanno permesso di raggiungere un ampio pubblico, che ha da subito iniziato a seguirla nei suoi vari progetti. L’attrice vanta in realtà una ricca serie di titoli in ambito televisivo, tra cui si annoverano alcuni tra i prodotti più celebri degli ultimi anni. Ecco 10 cose che non sai di Torrey DeVitto.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Torrey DeVitto Pretty Little Liars
 

Torrey DeVitto e Jesse Lee Soffer

5. Ha avuto una relazione un attore. Grazie al suo ruolo nella serie Chicago P.D., nel 2018 l’attrice conosce l’attore Jesse Lee Soffer, con il quale intraprende una relazione, confermata poi tramite i rispettivi social network. Tuttavia, questa non dura molto, e dopo soli otto mesi, nel maggio del 2019, annunciano di essersi separati pur restando in buoni rapporti.

Torrey DeVitto in Pretty Little Liars

4. Ha ripreso il suo ruolo per l’ultima stagione. L’attrice ha recitato nella celebre serie fino alla sesta stagione, ricoprendo il ruolo di Melissa Hastings. Ha poi abbandonato sia per altri impegni sia per via della decisione di far uscire di scena il personaggio. La DeVitto ha tuttavia fatto un’ultima comparsa nel corso degli episodi finali della settima stagione, l’ultima, dove è stata parte del colpo di scena finale.

3. Era molto legata al personaggio. In numerose interviste l’attrice ha affermato di essere cresciuta molto a livello personale interpretando il ruolo di Melissa. Nel corso delle sette stagioni, la DeVitto ha avuto modo di seguirne in prima persona l’accidentato percorso, immedesimandosi in lei e trovandosi infine più legata al personaggio di quello che avrebbe immaginato.

Torrey DeVitto suona il violino

2. Praticava lo strumento musicale. Oltre al mondo della recitazione, l’attrice è da sempre una grande appassionata di musica. All’età di sei anni ha infatti iniziato a prendere lezioni di violino, suo strumento preferito. Anche se in seguito dovette smettere per poter perseguire il lavoro come modella e attrice, la DeVitto ha raccontato di aver comunque conservato il violino, il quale ogni tanto suona ancora oggi.

Torrey DeVitto: età e altezza

1. Torrey DeVitto è nata a Long Island, New York, Stati Uniti, l’8 giugno 1984. L’attrice è alta complessivamente 170 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo