- Pubblicità -

Netflix ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Trollhunters in cui lo show incontra Stranger Things. La serie è prodotta da DreamWorks e creata da Guillermo del Toro.

 
 

Dall’immaginazione senza limiti del maestro degli storyteller Guillermo del Toro nasce Trollhunters, una favola in cui due mondi sono destinati a collidere in un’epica saga firmata DreamWorks.

Una mattina, in cammino verso scuola, il giovane ordinario Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente uno straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta. 

Trollhunters

Jim è il primo essere umano a ricoprire tale carica, e il giovane passa dal combattere la sua battaglia quotidiana per affermarsi e trovare il suo posto nel caos della scuola, ad unirsi ad una guerra che va avanti da secoli, un conflitto che ora minaccia non solo il mondo dei troll, ma anche il genere umano.

Supportato dai suoi più cari amici umani e da qualche alleato troll, il coraggioso quindicenne si tuffa corpo e mente in un mondo fantastico, popolato da creature incredibili, città gloriose e impetuosi nemici che non vedono l’ora di distruggerlo. Improvvisamente destinato a giocare un ruolo cruciale in un’antica battaglia tra il bene e il male, in cui la posta in gioco  non potrebbe essere più alta, Jim, è determinato a salvare il mondo – ma solo dopo la lezione di ginnastica.

Trollhunters è una fiaba eroica della DreamWorks basata su un ambizioso e complesso storytelling con illustrazioni sbalorditive che innalzano il livello delle serie animate, creando una serie evento che appassionerà tutta la famiglia.

 

- Pubblicità -