Vampiri serie tv 2020
- Pubblicità -

Vampiri è la nuova serie tv francese in arrivo su Netflix ispira liberamente al romanzo omonimo di Thierry Jonquet e ideata da Benjamin Dupas con Isaure Pisani-Ferry, in collaborazione con Anne Cissé.

 
 

La prima stagione della serie è composta da sei episodi che sono diretti da Vladimir de Fontenay (Mobile Homes) e Marie Monge (Joueurs).

Vampiri: quando esce e dove vederla in streaming

La serie tv Vampiri in streaming sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 marzo.

Vampiri: trama e cast

I vampiri esistono. Qui, tra noi. Al giorno d’oggi a Parigi, la famiglia di Martha Radescu vive illegalmente. Ma quando la sedicenne Doïna (Oulaya Amamra) si rivela un vampiro di un nuovo genere, il loro fragile equilibrio esplode. Per metà vampira e per metà umana, Doïna impara a vivere facendo i conti con la sua duplice natura. Di giorno, diventa un pericolo per i suoi amici. Di notte, è corteggiata dalla comunità di vampiri, affascinata dalla sua singolarità.

In Vampiri protagonisti sono Suzanne Clément nei panni della protagonista Martha, Oulaya Amamra nei panni di Doina. Nel cast anche Aliocha Schneider, Dylan Robert, Mounir Amamra, Pierre Lottin, Juliette Cardinski e Kate Moran.

Vampiri: trailer

- Pubblicità -