- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di Vikings 5, oggi arriva la prima foto di Jonathan Rhys Meyers che apparirà a breve nella quinta stagione. 

 
 

La foto arriva da EW dove il creatore dello show Michael Hirst, ha rivelato i primi dettagli sul personaggio, rivelando la fonte d’ispirazione: 

“Stavo guardando i libri di storia, e mi sono imbattuto in questi vescovi guerrieri. Gli antecedenti dei Cavalieri Templari: queste sono quelle persone che erano assolutamente religiosa, ma hanno anche messo su armatura e hanno combattuto.”

Michael Hirst ha poi continuato: “Erano matti! Questi guerrieri credevano totalmente nel cristianesimo e nel messaggio che portavano, tuttavia, sul campo di battaglia, erano totalmente folli”.

Vikings 5: teaser trailer dal Comic Con

 

Vikings 5Vikings 5 è la quinta stagione della serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

Vikings 5

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

- Pubblicità -