Virgin River – Serie Tv (2019): uscita, trama, cast, trailer e streaming

-

Virgin River è l’annunciata nuova serie originale Netflix creata da Sue Tenneyi e basata sui romanzi rosa Virgin River e Sweet Magnolias della scrittrice Robyn Carr.

Nei panni di della protagonista Melinda Monroe c’è l’attrice Alexandra Breckenridge, nota al grande pubblico per il suo ruolo di Jessie Anderson in The Walking Dead. Nel cast anche Martin Henderson nei panni di Jack Sheridan, Tim Matheson nei panni di Doc Mullins e Annette O’Toole come Hope McCrea.

Virgin River, quando esce? e in streaming

I primi episodi di Virgin River in streaming debutteranno su Netflix il 6 dicembre 2019.

Virgin River: trama

Virgin River racconta la storia Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California, pensando che sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che vivere in quella cittadina non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa.

Virgin River : trailer

- Pubblicità -

La serie Virgin River , prodotta da Reel World Management e Roma Roth, è una storia d’amore contemporanea basata sulla serie di libri di Carr Harlequin. È incentrato su Melinda Monroe, che risponde a una pubblicità per lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California, pensando che sarebbe il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che la vita in una piccola città non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa prima di poter davvero rendere Virgin River la sua casa. Sue Tenney ( Good Witch, Cedar Cove ) è  lo showrunner e produttore esecutivo. Roth e Chris Perry saranno i produttori esecutivi.

La serie di libri Virgin River è composta da 20 libri che hanno venduto oltre 13 milioni di copie. Virgin River è stato nominato nella lista di The HarperCollins 200, che celebra 200 libri iconici degli ultimi 200 anni. Sweet Magnolias, basato sulla popolare serie di romanzi di Woods pubblicata da Harlequin imprime i libri MIRA , è incentrato su tre donne della Carolina del Sud, migliori amiche dal liceo, mentre si guidano a vicenda attraverso le complessità del romanticismo, della carriera e della famiglia. Woods sarà produttore esecutivo con Sheryl J. Anderson, che funge anche da showrunner. Dan Paulson è anche produttore esecutivo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -