WandaVision: tutte le teorie sulla serie, tra azzardi e possibilità

WandaVision è da oggi disponibile su Disney+. Ecco tutte le teorie in merito alla prima serie Marvel ambientata nel MCU, tra azzardi e possibilità.

9108

WandaVision è finalmente disponibile da oggi su Disney+. La prima serie Marvel ambientata nel MCU vede il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione. Nel corso dei mesi, tantissime sono state le teorie che si sono susseguite attorno allo show, soprattutto in merito alla trama e al suo ruolo nella Fase 4. Screen Rant ha raccolto 5 teorie su WandaVision che potrebbero rivelarsi vere e altre 5, invece, che potrebbero non avere mai un riscontro.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

9Teoria probabile: Agatha Harkness

Agatha Harkness

Per chi non ha mai letto i fumetti, Agatha Harkness è una strega di grande talento che Wanda conosce da molto tempo e da cui impara molte cose. In qualità di mentore della giovane mutante, Harkness potrebbe apparire in WandaVision sotto mentite spoglie.

Secondo la teoria più accreditata, la vicina ficcanaso interpretata nella serie da Kathryn Hahn è in realtà proprio l’Agatha Harkness del MCU. Considerando che il personaggio è stato visto con un cappello da strega nei vari trailer, è certamente una possibilità che si tratti di un primo sottilissimo accenno alla sua vera identità.