Warrior 3: HBO rinnova la serie per la terza stagione

43
Warrior 3

La serie drammatica WARRIOR arriverà su HBO Max per la sua terza stagione, ad annunciarlo è stato Casey Bloys, Chief Content Officer, HBO e HBO Max. Warrior 3 arriverà su HBO Max negli USA.

Warrior 3 è stato creato ed è prodotto da Jonathan Tropper (“Banshee”) per Tropper Ink Productions, prodotto da Justin Lin (regista di “Star Trek Beyond” e “Fast & Furious 9”) per Perfect Storm Entertainment, e produttore esecutivo di Shannon Lee per Bruce Lee Entertainment.

Warrior 3: quando esce e dove vederla in streaming

Warrior 3 uscirà nel 2022 negli USA su HBO Max. In Italia Warrior 3 andrà in onda su SKY. Warrior 3 in streaming sarà disponibile su NOW.

Warrior 3: la trama e il cast

Warrior  è un dramma poliziesco crudo e pieno d’azione ambientato durante le brutali Tong Wars nella Chinatown di San Francisco alla fine del XIX secolo e basato sugli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, le prime due stagioni, presentate in anteprima su Cinemax, sono ora streaming su HBO Max tramite piattaforme HBO.

In Warrior 3 ritorneranno Andrew Koji, Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Maria-Elena Laas, Hoon Lee, Christian McKay, Dustin Nguyen (ha anche diretto l’episodio 6), Miranda Raison, Chen Tang, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.

Casey Bloys, Chief Content Officer, HBO e HBO Max citano: “’WARRIOR’ ha introdotto gli spettatori in un mondo distinto del passato, interpretato con azione dinamica e narrazione pertinente, con un cast brillante guidato da Andrew Koji. Non vediamo l’ora di vedere cosa porteranno Jonathan, Justin e Shannon nel prossimo capitolo di questa serie su HBO Max “.

Shannon Lee, produttore esecutivo, citazione di Bruce Lee Entertainment: “Justin, Jonathan e io siamo rimasti entusiasti quando Warrior è stato messo su piattaforme HBO per essere scoperto da una nuova legione di fan. Ora siamo entusiasti e grati per l’opportunità di fare un’altra stagione, e plaudiamo a HBO Max per aver compreso l’importanza di raccontare questa storia e per continuare a supportare questo livello di rappresentanza nel nostro settore. So solo che mio padre sta sorridendo in questo momento nel vedere questo spettacolo che ha sognato tanto tempo fa, continuando a battere le probabilità. Abbiamo tutte le intenzioni di offrire lo stesso alto livello di narrazione significativa e azione di Gung Fu nella stagione 3! “

La serie è tornata per la sua seconda stagione di dieci episodi il 2 ottobre 2020 su Cinemax. Salutata come “la serie d’azione più sottovalutata del secolo” da Inverse, Vanity Fair l’ha definita una “cavalcata affascinante e adrenalinica” che “infonde vita vivida agli aspetti del passato americano” e The Ringer l’ha evidenziata come una “corsa suprema “Serie con” sequenze di combattimento coreografate in modo impressionante “.

Crediti: la seconda stagione di WARRIOR è stata prodotta per Cinemax da Perfect Storm Entertainment, Tropper Ink Productions e Bruce Lee Entertainment; creato e prodotto da Jonathan Tropper. Justin Lin, Danielle Woodrow e Andrew Schneider sono stati i produttori esecutivi per conto di Perfect Storm Entertainment. Shannon Lee è stato produttore esecutivo di Bruce Lee Entertainment. Prodotto esecutivo da Brad Kane e Richard Sharkey. Co-produttore esecutivo di Kenneth Lin, Evan Endicott e Josh Stoddard.