- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Will & Grace 9×07, il settimo inedito episodio della nona stagione di Will & Grace.

 
 

In Will & Grace 9×07 che si intitolerà   “A Gay Olde Christmas” Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) vorrebbero avere vissuto il Natale nella vecchia New York City, ma si rendono conto che il passato non era così romantico – o aperto a diversità – come l’hanno immaginata. Leslie Jordan è la guest star dell’episodio Will & Grace 9×07.

 

[nggallery id=645]

Will & Grace 9×07

Will & Grace 9x07Will & Grace 9 è la nona stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

- Pubblicità -