Batman il reboot sarà basato sulla serie tv Batman Beyond?

batman-il-reboot

 

Quale sarà il futuro di Batman dal punto di vista cinematografico è ancora un grande mistero. In attesa di un comunicato ufficiale da parte della Warner Bros, cominciano a circolare i primi rumors su una delle saghe più amate del grande schermo. Naturalmente non bisogna considerare vero tutto ciò che si sente, anche se alcune notizie risultano senz’altro più interessanti di altre…

In particolare, secondo il sito Batman On Film, la Warner avrebbe intenzione di basare il reboot dedicato alle avventure di Bruce Wayne sulla serie tv animata Batman Beyond, trasmessa in America dal 1999 al 2002 (in Europa è conosciuta come Batman of the Future).

Sembra quindi che la nuova pellicola dedicata all’amato uomo pipistrello non avrà nulla a che fare con i precedenti lavori di Christopher Nolan, ma sarà piuttosto molto simile alla versione della storia per il piccolo schermo. Batman Beyond, ambientato sempre a Gotham City, ha come protagonista lo studente ribelle Terry McGinnis, ossia l’erede di Bruce Wayne come Batman nonché suo figlio biologico.

Se la Warner opterà davvero per questa scelta, sicuramente si tratterà di portare avanti il franchise di Batman in una maniera forse inaspettata, considerando anche che il personaggio di Bruce Wayne apparirà quasi sicuramente in Justice League.

Cosa ne pensate?

Batman il reboot

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -