Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno: Gary Oldman parla del suo ultimo giorno sul set!

Ill Cavaliere Oscuro - Il ritorno

The Wrap è riuscito ad intervistare l’attore candidato all’Oscar per La Talpa e fra le tante domande fatte Gary Oldman ha parlato anche del suo ultimo giorni di set ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno

 

Ecco la traduzione fatta da Badtaste.it:

Dev’essere un punto molto interessante della tua vita. La serie del Cavaliere Oscuro volge al termine, e quella di Harry Potter è finita. E si tratta di due grossi progetti…

Dieci anni. Sono molto felice di essere stato coinvolto in questi progetti. Lavorare in un franchise è una fortuna, averne due è fortuna sfacciata. Sento gli altri attori di Potter che dicono “Quel fortunato bastardo ha lavorato anche a Batman!”

E’ stato bello lavorare a quei film, soprattutto in un periodo di magra. Hanno soldi, major e importanza. Qualunque cosa succedesse, sapevi sempre che c’era un altro Harry Potter e un altro Batman.

E’ stato bello l’ultimo giorno di riprese del Cavaliere Oscuro – il Ritorno. Mi hanno dato un regalo molto divertente alla fine dell’ultima ripresa. Ero in piedi in cima a un tetto con Christopher Nolan, e mi hanno dato una piccola teca con una cornice nera. All’interno c’era il mio distintivo, gli occhiali e uno dei baffi utilizzati dagli stunt. Hanno mandato  in pensione persino i baffi! E’ stato un bel regalo alla fine di tutto, un ricordo prezioso.

Ulteriori info nella nostra scheda: Il cavaliere oscuro – Il ritorno. La pellicola uscirà il 29 agosto 2012. Vi segnaliamo anche il nostro speciale sulla saga di Nolan: Batman

- Pubblicità -