Il sito Collider ha pubblicato tre interessantissime interviste al cast de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno e una a Emma Thomas, la produtrice del film e moglie di Christopher Nolan.

 

Christian Bale, Tom Hardy e Anne Hathaway hanno parlato a profusione del ruolo, del film e dei costumi. Christian Bale ha raccontato quanto sia divrtente ma anche rumoroso girare in IMAX, Tom Hardy ha specificato, oltre a parlare dei suoi progetti futuri, che il suo ruolo non è in competizione con il Joker di Ledger, anche perchè lui vuole semplicemente far eil meglio che è nelle sue possibilità, senza entrare in competizione con qualcuno di chiaramente brillante (riferito a Heath). Anne è sembrata invece la più elettrizzata per il ruolo e il film, confessando di essere molto felice di poter parlare del progetto, nei limiti del possibile e di aver trovato molto divertente la sua Catwoman.

Molto più tecniche sono state le risposte della Thomas che ha parlato diffusamente della straordinaria scena dello stadio che si vede nel trailer del film e dei confronti realizzativi con Il Cavaliere Oscuro.

Ecco qui i link alle interviste complete di Christian, Anne, Tom e Emma.

Fonte: Collider.com

- Pubblicità -