La trilogia del Cavaliere Oscuro: l’ultimo incredibile trailer!

Mancano meno di ventiquattro ore all’uscita (tranne in Italia…) dell’attesissimo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: ecco un lungo ed emozionante trailer dell’intera trilogia per dire addio al Batman di Nolan.

 

Dopo le premiere internazionali, la valanga di immagini, spot, clip e l’entusiasmante promozione degli ultimi mesi, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno approderà nelle sale americane fra poche ore.

Sarà difficile dire addio a questa strepitosa trilogia firmata da Christopher Nolan (del resto noi italiani dobbiamo attendere fino al 29 agosto…), ma abbiamo occasione di continuare a emozionarci con quanto segue: un lungo e strepitoso trailer di quasi 6 minuti che illustra i momenti indimenticabili di Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Imperdibile per tutti i fan, ma anche per tutti coloro che amano il cinema che, difficile negarlo, con questa trilogia ha raggiunto grandi vette in ogni ambito, dalla regia al cast, dalla sceneggiatura alla colonna sonora, e così via. In attesa di vedere l’ultimo Batman di Nolan in sala, godetevi lo spettacolo:

[imagebrowser id=29]

- Pubblicità -