Scena commovente nel Il Cavaliere Oscuro: Oldman e Tom Hardy parlano del film!

Arrivano nuove interviste dei protagonisti de Il cavaliere Oscuro. Oggi a rilasciare dichiarazioni sul film sono Gary Oldman e Tom Hardy. 

 

Hardy ha dichiarato a MTV di non essere preoccupato per i  problemi legati alla voce di Bane che hanno causato qualche polemica alcune settimane fa, in occasione dell’uscita nei cinema IMAX americani del prologo del film:

Ecco le trascrizioni fatte da Badtaste.it:

Tom Hardy:

Per niente. Mi fido del regista Christopher Nolan in maniera assoluta. Non sono affatto preoccupato dell’eventualità che la gente non capisca quello che dice Bane. Comunque ho visto delle cose divertentissime online sul mio mugolare “Mmmm… Batman non colpisce i ritardati!”, l’ho trovato davvero divertente.

Ecco le dichiarazioni di Oldman riportate da Collider:

C’è una scena molto commovente nel prossimo Batman, della quale tuttavia ovviamente non posso dire nulla. Mi ucciderebbero. Anzi, mi farebbero fare la promozione del film e poi mi ucciderebbero.

Guardare il lavoro di Michael Caine nei panni di Alfred mi è servito molto, è stata una vera lezione per me. Focalizzarsi, concentrarsi. C’è questa scena molto commovente che lo riguarda. Non scherzo. C’erano lacrime e tutto quanto. Ed era buona al primo ciak. Secondo ciak, ancora buona. Terzo ciak, idem. Ce la fa sempre, ogni singola volta. E’ straordinario… ispira.

- Pubblicità -