Callan Mulvey su 300 e Capitan America. Sarà anche in altri progetti?

Interessante intervista all’attore australiano Callan Mulvey, che ha parlato dei ruoli che lo hanno visto impegnato per la Warner Bros in 300 L’Alba di un Impero e Capitan America: The Winter Soldier. 

 

Secondo Comicbookmovie l’attore potrebbe comparire in altri progetti legati allo S.H.I.E.L.D. Il sito sostiene infatti che il prossimo film dedicato a Capitan America possa essere fortemente influenzato da una miniserie di fumetti intitolata Nick Fury VS S.H.I.E.L.D., scritta da Bob Harras e Paul Neary, in cui l’organizzazione subisce l’infiltrazione di alcune forze malefiche che la corrompono all’interno. Solo Nick Fury capirà cosa sta succedendo. Questi avvenimenti potrebbero essere raccontati parzialmente proprio in Capitan America: The Winter Soldier oltre che nella serie televisiva Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel mondo Marvel Callan Mulvey interpreta infatti Jack Rollins, un agente dello S.H.I.E.L.D. che è centrale delle vicende raccontate da questa particolare miniserie di fumetti. Il ruolo di Mulvey potrebbe dunque non esaurirsi con questi due film.

Ricordiamo che 300 L’Alba di un Impero racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film. Dietro la macchina da presa, ancora una volta, Zack Snyder.

Per quanto riguarda Captain America The Winter SoldierLa storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Come detto, l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: The Winter Soldier. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -