Captain America: The Winter Soldier

Alcuni appassionati dei fumetti Marvel hanno individuato un curioso e divertente Easter Egg in una delle otto immagini di Captain America: The Winter Soldier rilasciate in occasione del Super Bowl. Certo bisognava essere dei veri fan per andare a scovare un particolare del genere.  

 

Un esame approfondito ha rivelato infatti che Scarlett Johansson nel sequel del film indossa una collana che i fan di Occhio di Falco apprezzeranno sicuramente…

Captain America The Winter Soldier

Una collana con un ciondolo a forma di freccia. E’ questo il particolare che sembrerebbe indicare una sviluppo nella storia d’amore iniziata in The Avengers tra Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson e Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner.

Anche se rimane nel campo delle semplici speculazioni, si tratta pur sempre di un interessante indizio su un probabile snodo narrativo del film soprattutto perchè il trailer sembrava lasciar intendere invece che qualcosa poteva nascere tra tra Captain America e la Vedova Nera. Che sia un triangolo amoroso quello che ci aspetta?

Fonte: ComicBookMovie

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

- Pubblicità -