Captain America The Winter Soldier: Scarlett Johansson su Vedova Nera

Scarlett Johansson Avengers: Age of Ultron

In seguito ai nuovi spot rilasciati nel corso delle recenti Olimpiadi Invernali (qui la notizia) si torna ad approfondire il ruolo che Vedova Nera, ancora una volta interpretata da Scarlett Johansson, avrà in Capitan America: The Winter Soldier, seconda pellicola dedicata al supereroe a stelle e strisce interpretato da Chris Evans.

 

Ecco le recenti dichiarazioni rilasciate dall’attrice newyorkese a Total Film:

“Non passerò molto tempo nella mia cat suit in questo film. Sarò per le strade in una maniera del tutto diversa […] C’è una sorta di aspetto alla Grande Fratello in questo film. Tutto ciò che Cap e Vedova Nera pensano essere vero, tutto ciò di cui si fidano gli sarà strappato via in un modo che non avevamo mai visto prima […] Tutto non è come sembra. Non è solamente nero e bianco, bagnato o asciutto, non è bene contro male. La posta in gioco è molto più alta. E li avvicina sempre di più perché si trovano entrambi in una situazione vulnerabile e ci sono dentro insieme.”

Guarda il primo spot tv del film

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America – Il soldato d’inverno » Captain America The Winter Soldier collegato a The Avengers 2

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Fonte: wkrq

- Pubblicità -