black widow

Ecco delle nuove foto di Captain America: The Winter Soldier, in cui possiamo notare un’ammiccante Vedova Nera interpretata dalla sempre bellissima Scarlett Johansson che torna nel ruolo dopo averlo brevemente interpretato in Iron Man 2 e, con un personaggio più strutturato, in The Avengers.

 

vedova neraCaptain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: cbm

- Pubblicità -