Comic Con 2014: la Legendary offre un viaggio nella testa di Guillermo del Toro

Legendary_Comic-Con_2014Oltre allo stand dedicato a Warcraft, la Legendary, in occasione del Comic Con 2014, ha dedicato una parte importante dei suoi allestimenti al mondo di Guillermo del Toro, che presenta all’evento di San Diego i suoi prossimi progetti: Crimson Peak ePacific Rim 2.

 

Le attrazioni messe a punto dalla Legendary permetteranno ai fan di entrare nella mente di del Toro attraverso un’esclusiva esperienza virtuale, durante il quale potranno allenarsi per diventare piloti di Jaeger e potranno interagire con un allestimento della Gothic Gallery direttamente dal set di Crimson Peak.

SEGUI IL NOSTRO SPECIALE PER TUTTE LE NEWS, LE FOTO E I VIDEO

Comic COn 2014 Guillermo del ToroUn’esperienza fisica, ideata dallo stesso Guillermo del Toro, la Gothic Gallery di Crimson Peak permette allo spettatore, al fan, di dare uno sguardo dietro le quinte del film, di sbirciare nella casa stregata. Questa galleria è costruita con lo stile del set del film e contiene tutti gli oggetti che saranno nel film, come arredi e costumi, oltre all’atmosfera ricostruita anche grazie agli effetti sonori di Randy Thom, premio Oscar per Gli Incredibili.

Per quanto riguarda l’attrazione Pacific Rim: Jaeger Pilot, si tratta di un’esperienza virtuale, realizzata da Oculus VR, che permette di entrare in una cabina di pilotaggio da Jaeger esattamente uguale a quelle viste nel film diretto da Guillermo del Toro. L’attrazione è perfettamente funzionante e basata sugli impianti realizzati dall’Industrial Light & Magic e permette ai fortunati presenti al Comic Con di sperimentare sulla propria pelle un combattimento tra Gipsy Danger e il kaiju di nome Knifehead.

Tutti quelli che vinceranno lo scontro, saranno premiati con il loro badge di pilota di Jaeger certificato. Di seguito il video di presentazione dell’attrazione e la foto dagli stand:

[nggallery id=946]

Fonte: CS

- Pubblicità -