Ghostbusters 3: Venkman potrebbe avere il volto di un altro attore?

Ghostbusters 3

La speranza di vedere il sequel di Ghostbusters inizia a diventare un miragio, finalmente in una nuova intervista a Empire, Dan Aykroyde smentisce il rumour secondo cui Murray avrebbe rifiutato lo script del film, ma nonostante tutto aggiunge un particolare che suona come una sconfitta, il personaggio di Venkman potrebbe avere il volto di un altro attore:

 

Ecco la traduzione pubblicata da Badtaste.it della notizie:

Murray non è capace di un comportamento simile. Non è nella sua natura. Abbiamo un rapporto molto profondo, privato e personale, che va oltre gli affati. Parliamo spesso, e la sua posizione sull’eventuale coinvolgimento in Ghostbusters 3 è stata chiarita, e io la rispetto. Ma  Bill rispetta troppo le mie doti di sceneggiatore da strappare uno script.

Aykroyd sembra meno pessimista riguardo al ritorno di Rick Moranis nei panni di Louis Tully, anche se sono 15 anni che l’attore non calca le scene:

Se la sceneggiatura di Ghostbusters 3 sarà bella, a quel punto potremmo affidare a Moranis una parte rilevante. Nessuno di noi vuole fare il film senza di lui

Comunque, sembra ci sarà ancora da aspettare, perché la sceneggiatura ha bisogno di essere ritoccata ancora una volta:

Lo script deve essere perfetto. Non possiamo distribuire un film che non sia perfetto. Dobbiamo ancora lavorarci sopra.

Fonte: Empire via Badtaste.it

- Pubblicità -