X-Men Days of Future Past: Bryan Singer su Rogue

Aveva fatto molto rumore la notizia che l’unica scena in cui era presente Rogue, in X-Men Days of Future Past, era stata tagliata dal montaggio finale del film. La mutante, interpretata per la quarta volta da Anna Paquin, è infatti una dei protagonisti della famiglia cinematografica dei mutanti portati sullo schermo da Singer, e anche e non si avvicina per niente alla sua versione a fumetti, il pubblico la ama molto.

 

Leggi anche: X-Men days of future past Anna Paquin tagliata dal film

Bryan Singer su RogueQuando però sono state svelate le 25 cover di Empire con i protagonisti del film, ha destato qualche domanda il fatto che ROgue fosse la protagonista di una di esse: a che scopo inserirla se poi nel film non c’è?

A questa domanda, posta direttamente a Singer, il regista ha così risposto: “Il fatto che sia stata tagliata l’unica scena che la vede protagonista non vuol dire che non sarà nel film. Spero di mettere quella scena nel DVD perchè lei è stata a dir poco fantastica. E’ un importante membro della famiglia degli X-Men. Sono davvero felice che sia rimasta su una delle cover di Empire”.

Il suo “non vuol dire che non sarà nel film“, risponde quindi abbastanza chiaramente alle nostre domande: il personaggio di Anna Paquin sarà nel film in un ruolo di sfondo.x-men cover banner passato

x-men cover banner futuroLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

La gallery del film:

[nggallery id=324]

Fonte: Empire

- Pubblicità -