Comic Con 2013 riassunto del panel di X-Men giorni di un futuro passato

X-Men Days of Future Past castIl panel di X-Men giorni di un futuro passato, al Comic Con di San Diego 2013,  stato certamente uno dei più affollati. Mutanti di vecchia e nuova generazione si sono avvicendati ai microfoni per raccontare qualcosa in più del loro personaggio e per spiegarci meglio quella che sembra una complicata faccenda legata al passato e al futuro nel prossimo film prodotto dalla Fox sui mutanti Marvel.

 

<<Grandi applausi hanno accolto il logo che è comparso sullo schermo. La voce del Professor X (Patrick Stewart) ha invaso la sala mentre lo schermo ha mostrato Wolverine (Hugh Jackman), Storm (Halle Berry), Iceman (Shawn Ashmore), Rogue (Anna Paquin), Kitty (Ellen Page), uno sguardo al passato, poi Bishop (Omar Sy), Thunderbird (Boo Boo Stewart) e Blink (Bingbing Fan). “Fianco a fianco per mettere fine a questa guerra prima che inizi”. Wolverine Xavier e Magneto vengono mandati indietro nel tempo nei loro corpi più giovani. Il vecchio Xavier dice: “Ero un uomo molto diverso. Comandami, guidami, sii paziente con me”. Wolverine dice: “La pazienza è il mio punto di forza”. Un po’ di scene d’azione di Mystica che da qualche calcio, addirittura Mystica contro Magneto ad un certo punto. “Abbiamo bisogno di te per trovare la speranza” Xavier lo dice al se stesso giovane. Appalusi folli>>

Questa è la descrizione del video, un primo teaser trailer, mostrato in occasione del panel del film. Ecco invece alcune rivelazioni, o chiarimenti che sono stati fatti durante le interviste:

Evans Peter si presenta come Quicksilver dicendo “sono molto veloce”. Peter Dinklage dice “sono Bolivar Trask”.

Jennifer Lawrence dice che sta diventendo più simile alla Mystica che abiamo visto nei primi film.

– Singer ha detto che ama lavorare con un gruppo vasto di attori. Ha amato soprattutto lavorare di nuovo con i suoi amici attori di diversi anni fa.

Hugh Jackman ha detto che si tratta di 20 film diversi in uno e che è onorato di farne parte. Ha inoltre detto che ha girato per la convention con il suo costume del film e nessuno lo ha riconosciuto, e solo un ragazzo che gli ha fatto i complimenti per il costume.

Halle Berry vuole sapere perchè Tempesta non ha nessuna storia d’amore, “E’ asessuata nei fumetti?”

Anna Paquin ha riflettuto sul fatto che la prima volta che è stata scelta per essere Rogue aveva 13 anni, per lei è come tornare indietro nel tempo.

– Stewart ha detto che quello di X-Men è il cast che sente più vicino, fatta eccezione per i suoi colleghi di set di Star Trek, mentre McKellen ha detto “Mi sento sicuro in California, ora che hai deciso di eliminare Prop 8 [grandi applausi]. Sto cercando un marito, piacere di conoscerti, Michael” e guarda verso Fassbender.

Ellen Page ha detto “la prima volta che ho interpretato Kitty non ero mai stata su un set così importante e mi scoppiava la testa. Non avrei mai pensato di interpretare Kitty di nuovo”.

Bryan Singer ha detto che Deadpool è una possibilità per il futuro degli X-Men ma non sarà in X-Men giorni di un futuro passato.

– Quicksilver sarà nella parte del film ambientata negli anni ’70.

Vi ricordiamo che tutte le notizie le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

 La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CBM

- Pubblicità -