Halle Berry promette grandi sorprese per Tempesta nel prossimo X-Men

Halle Berry è tornata, a distanza di sette anni, nelle tutina nera di Tempesta, personaggio degli X-Men che l’attrice premio Oscar ha portato sul grande schermo sin dall’inizio del franchise nato nel 2000 con a capo sempre Bryan Singer. L’attrice ha raccontato di quanto sia stato per lei bello ritrovare il suo personaggio e tutti i membri del cast originale sul set di X-Men giorni di un futuro passato, dove soprattutto è potuta tornare a lavorare con Bryan Singer.

 

L’attrice ha parlato molto anche di quanto questo film sia diverso da Scontro Finale, “come le mele e le arance, non potrebbero essere più diversi, questo è certo”, sottolineando che non solo i film ma anche i due registi (Brett Ratner e Bryan Singer) lavorano in modo molto diverso “Non che uno sia meglio di un altro, semplicemente che sono diversi“.

X-men-giorni-di-un-futuro-passato-tempestaTuttavia Halle, dirante le riprese, ha dovuto fronteggiare un felice imprevisto, ovvero la gravidanza, che la messa in condizione di dover girare le sue scene per prime a causa del suo ventre che si ingrossava felicemente in fretta. E così il suo ruolo è stato modificato, dal momento che anche il numero di movimenti che poteva compiere era limitato.  Tuttavia “ci sono alcune rivelazioni scioccanti su Tempesta che ho pensato essere necessarie. Ci saranno delle cose che ci aiutano meglio a capire chi è lei“.

Inoltre, X-Men giorni di un futuro passato è un film molto più in grande rispetto agli altri, ci sono molti più personaggi. Ci sono quelli giovani e quelli vecchi, con i quali tutto è cominciato.

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen,  Halle BerryMichael FassbenderNicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: CBM

- Pubblicità -