X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Si chiamerà X-Men X-Perience il world tour che porterà i protagonisti di X-Men giorni di un futuro passato in giro per il mondo a promuovere il film. Ad anunciarlo sono stati i magnifici rotagonisti del film Hugh Jackman, James McAvoy e Michael Fassbender che nel video spiegano chi e come sarà presente agli appuntamenti mondiali durante i quali il pubblico potrà incontrare i proprio mutanti preferiti.

 

Ecco l’annuncio:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ZcOEM228_-Q” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Qui le date principali che il cast coprirà in giro per il mondo:

Saturday, May 10th- NEW YORK Global Premiere
Monday, May 12th- LONDRA
Tuesday, May 13th- MOSCA
Wednesday, May 14th- SINGAPORE
Thursday, May 15th- SAO PAULO
Friday, May 16th- MELBOURNE e PECHINO

Qui potete vedere il trailer finale di X-Men giorni di un futuro passato.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CS

- Pubblicità -