James-McAvoy

 

IGN ha recentemente avuto modo di incontrare James McAvoy per un’intervista all’interno della quale l’attore, che riporterà il suo Professor X sulle grande scene, ha avuto modo di dire la sua proprio in merito a X-Men Giorni di un futuro passato. Interrogato in merito McAvoy ha dichiarato:

C’è un esercito di attori brillanti in quel film. Bryan Singer è tornato al timone. Potenzialmente potrebbe essere il più grande e più epico X-Men che abbiamo mai avuto. Penso che sia la seconda più grande produzione che la Fox abbia mai intrapreso, dopo Avatar.

James McAvoy non è il primo dei membri del cast a parlare  con entusiasmo del progetto in questione, alcune settimane fà anche Hugh Jackman aveva esaltato la qulità della produzione e l’attenzione con cui Bryan Singer stava lavorando al materiale in questione. Quest’ultimo particolare viene evidenziato anche dall’attore scozzese che sottolinea la cura con cui il regista cerchi di difendere la saga che in parte è una sua creatura (essendo stato il regista dei primi due capitoli cinematografici dedicati ai supereroi mutanti). Inoltre McAvoy ha trovato anche il tempo per rilasciare parole di elogio per i colleghi Hugh Jackman, Michael Fassbender, Patrick Stewart e Nicholas Hoult.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Fonte: IGN

Di seguito la nostra fotogallery:

[nggallery id=222]

- Pubblicità -
Articolo precedenteDominic Cooper possibile interprete di Freddie Mercury
Articolo successivoElizabeth Olsen in Avengers Age Of Ultron
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.