Josh Helman in un ruolo segreto di X-Men giorni di un futuro passato?

Josh HelmanIl sempre ben informato The Warp ha riportato che l’attore australiano Josh Helman si è ufficialmente aggiunto al cast di X-Men giorni di un futuro passato per un ruolo segreto.

 

Prima di poter dire che il protagonista della serie The Pacific possa interpretare un ruolo minore diciamo che le prime indiscrezioni vogliono Helman sul set di Singer per diverse settimane, questo vuol dire che l’attore sarà un personaggio abbastanza importante per la storia. Di chi si tratterà? Chi altri potrebbe essere coinvolto nel film?

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage, Josh Helman. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto dal set del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: Comignsoon.net

- Pubblicità -