Patrick Stewart parla di X-Men: giorni di un futuro passato

x men giorni di un futuro passato patrick stewartMentre le riprese di X-Men: giorni di un futuro passato sono ancora in corso a Montreal, l’attore  presente al ComicPalooza ha raccontato qualcosa riguardo al prossimo film di Bryan Singer e soprattutto riguardo al Professor X, suo storico personaggio.

 

“Credo che sarà il film sugli X-Men più grandioso di tutti, e non voglio sfidare il destino, ma credo che sarà anche il blockbuster del 2014. E’ stato davvero bello riunire tutto il gruppo”.

Come sappiamo, alla fine di X-Men scontro finale il personaggio del Professor X muore, reincarnandosi nel gemello in coma.  ha raccontato qualche dettaglio in più in merito al suo ritorno nel film.

“Sono passati circa 6 o 7 anni da X-Men 3 e certo ricorderete che Charles Xavier è stato vaporizzato da come si chiama….Jean Grey. E quindi vi chiederete, com’è possibile che il Professor X ci sia ancora, se è stato vaporizzato?” dal pubblico qualcuno urla “Viaggio nel tempo!!!”. E Stewart continua: ” Si, esattamente questo! Ci sarà una spiegazione, ma è stato tutto molto eccitante perchè per un attimo ho pensato che i miei giorni da X-Man fossero terminati! E quindi ci sarà qualcosa da capire più in la.”

Patrick Stewart ha inoltre confermato di aver terminato le sue riprese e che  rimarrà invece sul set del film fino alla fine in agosto. Di seguito c’è il video dell’incontro di Stewart con il pubblico del ComicPalooza, inviato dal fan Jamie Williams a comingsoon.net:

 

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

[nggallery id=222]

Fonte: CS.net

- Pubblicità -