Rob Liefeld rassicura: “Un film su Magneto si farà”

magnetoNegli utlimi giorni Rob Liefeld sembra un cane sciolto: prima tutte le indiscrezioni e gli annunci riguardo al film su X-Force, adesso altri aggiornamenti sul tanto sospirato film dedicato alle origini di Magneto. Tramite Twitter Liefeld ha fatto sapere che la Fox ha un film sul capo dei mutanti “cattivi” in produzione, ma  che si procederà con molta cautela a riguardo.

 

Ecco il tweet:

Rob Liefeld Magneto

Ancora prima che Wolverine le Origini arrivasse al cinema, si vociferava di un film che potesse raccontarci le origini, altrettanto interessanti e oscure, di Magneto, uno dei mutanti Marvel più amati (insieme a Wolverine) dal pubblico e dai lettori.

All’epoca, prima che uscisse al cinema X-Men l’inizio, il ruolo di Magneto era saldamente legato a Ian McKellen, che lo ha intepretato nella prima trilogia dedicata ai mutanti. Con il film di Matthew Vaughn è stato però introdotto non solo un frammento abbastanza importante delle origini del personaggio nell’universo cinematografico degli X-Men, ma anche un nuovo volto per la calamita umana: Michael Fassbender.

Non sappiamo adesso quale dei due attori verrà coinvolto per questo spin off, ma è probabile che si tratterà del giovane Fassbender. Vi terremo aggiornati.

magneto

Fonte: CBM

- Pubblicità -