X-Force Jeff Wadlow scriverà e dirigerà il film?

X-Force Jeff WadlowDa appena un paio di giorni è cominciata a circolare la notizia di un film dedicato alla X-Force, divisione “brutale” degli X-Men, e già, dopo che uno dei creatori del fumetto Rob Liefeld ha confermato che il progetto è in sviluppo con la presenza di Deadpool e Cable, arriva già un nome per lo sceneggiatore e forse anche regista: Jeff Wadlow.

 

Wadlow arriverà presto sui nostri schermi con Kick Ass 2 e potrebbe essere una scelta interessante per un film del genere. A dare la notizia è stato l’Hollywood Reporter che potrebbe confermarsi ufficiale.

In che modo oi X-Force si insinuerà tra le story line di Wolverine l’immortaleX-Men giorni di un futuro passato resta da vedere, fatto sta che il continuum temporale, nei film dedicati agli X-Men, è uno dei tanti dolenti su cui i nerd si scagliano per screditare i film fin’ora realizzati. Intanto aspettiamo il Comic Con in occasione del quale ci saranno sicuramente degli aggiornamenti ufficiali in merito.

Descritti come una compagine militante e più aggressiva degli X-Men, gli X-Force sono stati visti per la prima volta negli anni Novanta, creati da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Il team originale consisteva in alcuni dei personaggi preferiti dai fan e includeva Cable, Cannonball, Domino, Warpath e Deadpool, ma in una versione più recente il gruppo conta anche Wolverine, Psylocke, Sunspot e Colossus.

x-force

———————————————

In Wolverine l’immortale ritroviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà inItalia il 25 luglio 2013. Nel cast, oltre a , ci saranno ,, , pronti a lavorare sotto la regia di .Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine l’immortale.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -