X-Force un film all’orizzonte prodotto dalla Fox?

x-forceIl prossimo futuro cinematografico degli X-Men è abbastanza movimentato. Tra soli pochi giorni, il 26 luglio, arriva al cinema Wolverine l’Immortale (di cui oggi vi abbiamo mostrato tre clip) e il 23 maggio 2014 arriveranno invece le vecchie e nuove generazioni di X-Men giorni di un futuro passato.

 

Ma dopo questi due episodi, cosa ci riserva il futuro dei mutanti al cinema? E’ stato segnalato dal sito X-MenFilms.com che la 20th Century Fox ha appena registrato il dominio X-ForceMovie.com e anche se la cosa non ha ancora una corrispondenza nei programmi ufficiali della Fox, sembrerebbe plausibile che lo Studio voglia espandere i propri orizzonti “mutanti” sull’universo di questo gruppo numerosissimo e vario di supereroi.

Descritti come una compagine militante e più aggressiva degli X-Men, gli X-Force sono stati visti per la prima volta negli anni Novanta, creati da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Il team originale consisteva in alcuni dei personaggi preferiti dai fan e includeva Cable, Cannonball, Domino, Warpath e Deadpool, ma in una versione più recente il gruppo conta anche Wolverine, Psylocke, Sunspot e Colossus.

In precedenza Liefeld aveva definito possibile la presenza di Cable in futuri film sugli X-Men, adesso però sembra che il mutante possa avere un film tutto suo insieme ai suoi “aggressivi” amici.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un film sulla X-Force?Ci sembra a questo punto molto chiaro che il gioco della Fox sia quello di sfruttare il più possibile l’universo degli X-Men, dal momento che lasciare a riposo il franchise per più di cinque anni potrebbe voler dire vedere i diritti di sfruttamento tornare alla Marvel, e allora si che i Marvel Studio sarebbero definitivamente inarrivabili!x-forceFonte: SHH

- Pubblicità -