X-Men Apocalypse: alcuni mutanti confermati per il film

X-Men ApocalypseIn giornata, come vi abbiamo anticipato, sono giunti i primi riscontri (via twitter) in merito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato, ultima fatica cinematografica firmata Brian Singer e dedicata ai mutanti di casa Marvel. Tuttavia, a catalizzare l’attenzione già sul prossimo sequel della saga X-Men Apocalypse ci ha pensato lo stesso Singer nel corso di un intervista rilasciata al portale SciFi Now.

 

Come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

“In un certo senso è come se, da questo momento in avanti, potremmo fare qualsiasi cosa vogliamo, ma andremo avanti con alcuni degli attori visti in First Class ed in Giorni di Un Futuro Passato, dunque ci sono cose che abbiamo fatto in questi due film che continueremo a fare, almeno in Apocalypse, se non nei futuri film a venire.”

Dunque, per poter farci un’idea su cosa aspettarci dal futuro X-Men Apocalypse, non ci resta che darci appuntamento al cinema per X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -