X-Men Apocalypse: Bryan Singer sul film

X-Men ApocalypseNon vedremo X-Men: Days of Future Past prima del 23 maggio, ma Bryan Singer sta già lavorando su X-Men: Apocalypse, la cui uscita è stata recentemente fissata per il 27 maggio 2016.

 

X-Men: Apocalypse Bryan Singer annuncia il film nel 2016

Nonostante quello che avevamo precedentemente riportato da Collider, il regista dei primi due capitoli di X-Men e del più recente Il cacciatore di giganti ha dichiarato in una intervista che è il suo ruolo per il momento non prevede la regia dal momento che sta già collaborando alla sceneggiatura ed è già produttore del film. “Sto negoziando però, ci sto lavorando. Stiamo cercando di capire se è la scelta giusta. Il mio desiderio sarebbe di dirigerlo.”

Singer ha poi continuato dicendo alla rivista che lui non è sicuro se Days of Future Past includerà una anticipazione del successivo Apocalypse. “Sto ancora decidendo. Sicuramente quello che accade in questo film sarà legato a quello che sta accadrà in quel film.”

E che cosa può rivelare del film 2016? “Il film si soffermerà soprattutto sulla storia dei mutanti, il loro passato profondo, le loro origini. È una cosa che mi ha sempre incuriosito quando pensiamo ai nostri Dei e la loro storia , i loro miracoli e i loro poteri.”

bryan singer

Fonte: ComicBookMovie

La serie Apocalypse ha fatto il suo debutto in  X-Factor # 6, creato da Louise e Walter Simonson. The Age of Apocalypse invece era negli albi X-Men a partire dal 1995. Anche Apocalypse è ambientato in una realtà parallela formata da interferenze di linea temporale.

X-Men Apocalypse è stato annunciato per il 27 maggio 2016.  Ma come sappiamo il prossimo in uscita sarà X-Men giorni di un futuro passato

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Di seguito la gallery del film:

[nggallery id=324]

- Pubblicità -