X-Men: c’è Gambit nel futuro di Channing Tatum?

gambitDalle sue ultime dichiarazioni, sappiamo ormai che Channing Tatum è un grande fan degli X-Men e in particolare di Gambit, l’affascinante Cajun che lancia le carte da gioco, apparso nei fumetti, nella serie animata degli anni ’90 e molto brevemente (qualcuno direbbe per fortuna) in X-Men Le Origini: Wolverine, dove è stato interpretato da Taylor Kitsch. Adesso però veniamo a sapere, tramite Empire e l’approfondimento che ha dedicato questo mese agli X-Men, che il produttore del film Lauren Shuler Donner ha dichiarato che l’eventualità di un film su Gambit interpretato da Tatum è più che una possibilità.

 

'G.I.Joe: Retaliation' - UK Premiere - Red Carpet Arrivals“Sto morendo dalla voglia di fare un film su Gambit con Channing Tatum – ha detto Shuler Donnerma non deve essere un film grandioso. Lui è un ladro di New Orleans, è una storia completamente diversa. Lui ci starebbe, dovrei solo convincere gli studios, ma chi riuscirebbe mai a resistere a Channing? E’ così un bravo ragazzo!”.

Durante la conferenza stampa di White House Down, l’attore aveva già detto: “Mi piacerebbe essere Gambit. E’ il mio preferito. Io vengo da New Orleans, e mio padre e di New Orleans. Mi piacerebbe parlare in accento Cajun, lo farei per davvero. Non ho nulla da dire sul Gambit di Taylor Kitsch, perchè davvero mi è piaciuto il suo Gambit, ma io ho sempre vissuto intorno a Cajun. Gambit era sempre l’amante, il fumatore, l’ubriaco. E’ il punk rock di tutti i supereroi. E’ un ladro.”

Sembra quindi, anche se non c’è nulla di ufficiale, che l’attore e il produttore abbiano parlato della cosa, e sembrano sulla stessa linea. Non resta che organizzare il film, anche ha un prossimo futuro molto impegnato con le riprese di 22 Jump Street e con la promozione di Jupiter Ascending e Foxcatcher.

Sarebbe interessante poi vedere la Fox alle prese con la produzione di film su X-Men meno noti che necessitano di film più piccoli.

—————————————————————

x-men Days of Future PastLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Sfoglia la nostra gallery per vedere tutte le cover e le immagini dal film:

[nggallery id=324]

Fonte: Empire

- Pubblicità -