X-Men: James Marsden parla di Ciclope e dei prossimi sequel

Cyclops-x-men

 

Tra i personaggi più amati del mondo X-Men c’è sicuramente Ciclope, interpretato nella trilogia originale da James Marsden. Il personaggio non apparirà in X-Men giorni di un futuro passato ma gli appassionati sarebbero contenti di vederlo in uno dei prossimi episodi del franchise.

Della questione e del personaggio di Ciclope ha parlato proprio l’attore James Marsden:

Sono sempre stato orgoglioso del mio ruolo, ma è fuori dal mio controllo. È bello vedere Bryan [Singer] tornare indietro e girare un pò la barca. Sono contento per coloro che hanno interpretato di nuovo il loro ruolo. Mi eccito guardando il trailer perché sono eccitato per il proseguimento del mondo X-Men. Sono un fan degli X-Men e so che sarà un film che spaccherà.

A Marsden è stato chiesto anche cosa ne pensa dei numerosi film sugli X-Men, che escono ormai a distanza di pochi mesi, dato che l’idea di fare un film su un fumetto era considerata un rischio quando lui girò X-Men:

Ho amato essere parte di quel film. Era un grande gruppo di persone. Era difficile rendere i fan entusiasti per un cinecomic, e fare bene al box office con un film apprezzato anche dai critici. Voglio dire, nessuno non li ha apprezzati.

In attesa di capire se Ciclope tornerà in uno dei prossimi sequel (col volto di Marsden o di un nuovo attore), vi ricordiamo che la trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

 Questo la nostra gallery del film:

[nggallery id=222]

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -