X-Men days of the future past: clip estesa del diverbio Magneto-Xavier

x-men-giorni-di-un-futuro-passato

 

È stata pubblicata online una nuova clip di X-Men giorni di un futuro passato. In realtà si tratta di una clip già vista, ma in una versione più breve. Hugh Jackman, James McAvoy e Michael Fassbender sono stati ospiti dello show di Graham Norton ieri sera, che ha mostrato questa clip estesa con loro protagonisti:

https://www.youtube.com/watch?v=ZQWLAq04_Wk

LEGGI ANCHE: X-Men Giorni di un Futuro Passato: terza clip con Michael Fassbender!

In aggiunta vi mostriamo uno spezzone dello show, in cui i tre attori ballano “Blurred Lines”:

Ecco la nostra gallery del film:

[nggallery id=222]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: Comicbookmovie

 

- Pubblicità -