X-Men days of future past concept dal film di Bryan Singer

Ecco alcuni nuovi concept direttamente dal prossimo film di Bryan Singer X-Men Days of Future Past. I disegni rappresentano un modello della tuta di Wolverine, due versioni possibili della sedia del professor X e l’elmetto di Magneto.

 

Ecco i concept di seguito:

X-Men days of future past concept 1 X-Men days of future past concept 2 X-Men days of future past concept 3Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati, in quanto lunedì 27 gennaio, domani, la produzione del film ha promesso una sorpresa per i fan. Non sappiamo di cosa si possa trattare, ma visto che domani è la Giornata della Memoria, e considerato il passato del personaggio di Magneto, possiamo ipotizzare un nuovo momento di promozione legato a questo personaggio che nel film è interpretato sia da Michael Fassbender che da Ian McKellen.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=324]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CBM

- Pubblicità -