Era solo questione di tempo prima che arrivasse a mostrarsi, in una bella altra immagine ad alta risoluzione, il Professor X che tutti amiamo: Patrick Stewart è e sarà sempre il Charles Xavier che i fan preferiscono, senza nulla togliere all’ottima performance e alle doti di attore del giovane James McAvoy, che interpreta il professore negli anni ’70.

 

Ecco di seguito l’immagine di Stewart, mentre nella gallery sottostante trovate tutte le altre foto del film:

X-Men _Days_of_Future_Past_Prof_X[nggallery id=324]

La trama di X-Men Days of Future Past, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men Days of Future Past. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: cs

- Pubblicità -