Sono tre le nuove immagini di X-Men Days of Future Past che sono state scansionate dell’ultimo numero di Total Film. Nelle immagini ci rendiamo conto di quanto l’aspetto glamour sia stato importante nella realizzazione del film e nella scelta degli attori.

 

Nella prima foto vediamo il giovane Xavier (James McAvoy, e di spalle anche Patrik Stewart) che si presta decisamente ad essere interesse di un pubblico raffinato, con la sua classica bellezza inglese e il suo talento sopraffino, speriamo solo che nel film non porti troppo la mano alla testa mimando lo sforzo di leggere la mente ad amici e nemici!

X-men day of future past xavierDi seguito un terzetto a prova di ormone! Hugh Jackman in tutto il suo ‘wolverinico’ splendore e una coppia che probabilmente farà scintille, formata da due degli attori più affascinanti che ci sono su piazza: Jennifer Lawrence (Mistica) e Michael Fassbender (giovane Magneto):

X-men day of future past mistica magnetoLa trama di X-Men Days of Future Past, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men Days of Future Past. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Ecco la gallery completa del film:

[nggallery id=324]

Fonte: CBM

- Pubblicità -