Niente è meglio di una valanga di immagini dal set per stuzzicare la curiosità dei fans. Lo sa molto bene Bryan Singer, che in questi mesi ha contribuito ad aumentare le aspettative intorno al nuovo capitolo di X-Men con una serie di immagini scattate tra una pausa e l’altra delle riprese. Questa volta però il regista ha svelato qualcosa di veramente interessante, postando sulla sua pagina ufficiale di Twitter un’immagine che racchiude un esplicito riferimento al personaggio di Quicksilver. L’immagine mostra infatti la dimora dei Maximoff, lasciando intuire che nel sequel visiteremo la casa del personaggio di Pietro Maximoff. Del resto, a maggio Singer aveva annunciato che l’attore Evan Peters sarebbe ritornato nei panni di Quicksilver; quest’immagine è solo la conferma che molti di noi stavano aspettando.

 

x-men-giorni-di-un-futuro-passato

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: superherohype.com

- Pubblicità -