X Men giorni di un futuro passato nuovi dettagli su trama e personaggi

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-1

 

E’ Vulture a svelare in esclusiva quali saranno i personaggi interpretati da Peter Dinklage e Josh Helman in X-Men giorni di un futuro passato. Il sito conferma che Dinklage, come previsto, sarà Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle, mentre Helman ricoprirà il ruolo di William Stryker da giovane, personaggio già interpretato da Brian Cox in X2. Ma non è tutto…

Vulture ha diffuso anche nuovi dettagli a proposito della trama della pellicola. Ecco quanto rivelato: “Ellen Page tornerà nei panni di Kitty Pryde, personaggio già interpretato in X-Men: Conflitto finale di Brett Ratner. Questa volta, però, userà i suoi poteri per spedire Hugh Jackman/Wolverine nel passato, dove incontrerà i mutanti più giovani interpretati da James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Tuttavia, succederà qualcosa di brutto a Kitty durante lo stato di trance, e mentre Wolverine è ancora sotto il suo incantesimo, gli altri X-Men dovranno darsi da fare per trovare un nuovo mutante che dirotterà i poteri di Kitty e riporterà il loro amico nel futuro.

Tutte le foto di X-Men giorni di un futuro passato nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -