Se avete già visto X-Men Giorni di un futuro passato ( se non lo avete ancora fatto occhio allo spoiler) avrete sicuramente notato che l’ultima scena, dopo i titoli di coda, mostra un giovane, potentissimo e venerato X-Men: Apocalisse.

 

Lo sceneggiatore Simon Kinberg, di recente ha dato qualche spiegazione circa questa scena finale aggiuntiva.

Ecco cosa ha detto: <<La scena finale, dopo i titoli di coda, è stato un modo per stuzzicare il pubblico sull’arrivo di X-Men Apocalypse. Ma l’attore che sceglieremo per interpretare Apocalisse non sarà così giovane, poiché il nostro film non si svolgerà nell’antico Egitto e non racconterà la storia passata di questo personaggio>>.

Cosa dovremmo dunque aspettarci dal prossimo capitolo della saga?

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

 

Fonte: www.ign.com

- Pubblicità -