Finalmente Pottermore apre a tutti

Dopo mesi di ritardo, causati anche dalle enormi difficoltà nel gestire un sito così grande, finalmente Pottermore apre a tutti. Il sito interamente dedicato a Harry Potter e al suo mondo, con contenuti inediti e tante novità preparate per i fan da JK Rowling, finalmente avrà la possibilità di accogliere tutti coloro che lo desiderano. Una volta poi stabilizzato il server, tutto il sito sarà completamente navigabile.

 

Ecco cosa riporta la schermata iniziale del sito:

Preparati a iniziare il tuo viaggio su Pottermore, perché Pottermore.com è ora aperto a tutti.

Nei prossimi giorni, accoglieremo nuovi utenti su Pottermore. Ci aspettiamo di essere veramente impegnati per attivare le nuove registrazioni con un flusso costante. Questo significa che potreste non accedere a Pottermore immediatamente dopo la registrazione, ma vi daremo la possibilità di esplorare il sito il più velocemente possibile.

Dopo che vi sarete registrati, sarete smistati in una delle quattro Case di Hogwarts, sarete scelti da una bacchetta e scoprirete materiali inediti scritti da J.K. Rowling.

Nelle prossime settimane e mesi, aggiungeremo molte nuove entusiasmanti caratteristiche, quindi assicuratevi di ritornare sul sito regolarmente per esplorare e scoprire tutti i cambiamenti di Pottermore.

In attesa di altre conferme, auguriamo a tutti i fan buona registrazione!

Fonte: Portus

- Pubblicità -