Harry_Potter_e_i_doni_della_morte

La Warner annuncia che la premiere di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II si terrà a Trafalgar Square, nel cuore storico della città di Londra.

“Sarà la prima premiere cinematografica a Trafalgar Square: una delle piazze più celebri e riconoscibili di Londra farà da sfondo a una delle più grandi premiere mai organizzate nella capitale. Gli attori, la troupe e gli ospiti invitati all’ultima premiere di Harry Potter daranno avvio alla serata sul red carpet in Trafalgar Square davanti ai media di tutto il mondo. Nella piazza ci saranno aree riservate ai fan e ai vincitori di concorsi organizzati in tutto il mondo, che potranno incontrare gli attori e i creatori di alcuni tra i personaggi più amati di tutti i tempi. Cast e ospiti si sposteranno poi a Leicester Square per assistere alla proiezione”

Ecco alcuni commenti alla decisione, si tratta del sindaco di Londra Boris Johnson e di Josh Berger, presidente e amministratore delegato della Warner Bros Pictures UK

*”Da dieci anni seguiamo con entusiasmo sul grande schermo la battaglia tra Harry Potter e il suo acerrimo nemico Lord Voldemort, e questo film è uno dei più attesi nella storia. E’ un grande trionfo per la Gran Bretagna, e non riesco a immaginare uno sfondo migliore di Trafalgar per dare l’addio più spettacolare a questa saga.”

 *”Siamo felicissimi che il gran finale di Harry Potter e i Doni della Morte sia ospitato in una cornice tanto prestigiosa. Siamo orgogliosi della creatività delle nostre premiere, e lo spazio di Trafalgar Square renderà possibile un’esperienza magica per gli ospiti e per i fan.”

Fonte: comingsoon.net via badtaste

{jcomments off}