Wizarding World: Harry, Ron e Hermione di nuovo insieme?

Harry, Ron e HermioneFacciamo subito chiarezza: la reunion del trio non si farà. La confusione è nata, come spesso accade, dalla rete. Infatti, in merito alla presentazione della nuova attrazione del Wizarding World, la famigerata Harry Potter and the Escape From Gringotts, si era parlato della realizzazione di alcuni materiali video nuovi che avrebbero visto Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson tornare insieme nei ruoli di Harry, Ron e Hermione. Mentre parte del cast originale del film è tornato nei vecchi personaggi per l’occasione, il magico trio non ha partecipato, e così per le parti che prevedevano la loro presenza sono stati usati filmati non montati realizzati ai tempi di Harry Potter e I Doni della Morte: Parte 2.

 

A quanto pare Rupert Grint sarebbe volentieri tornato ad essere Ron, ma Emma e Dan non sono stati dello stesso parere. Sono invece tornati nei loro personaggi Warwick Davis (Unci-Unci), Ralph Fiennes (Voldemort) Helena Bonham Carter (Bellatrix), Domhnall Gleeson (Bill Weasley), Robbie Coltrane (Hagrid) e i gemelli Phelps (gemelli Weasley).

In proposito Daniel Radcliffe ha dichiarato: “Non ne so nulla. Credo abbiano riutilizzato del materiale già girato, ma non sono stato coinvolto. Un po’ di tempo fa mi chiesero di girare delle scene aggiuntive per il parco a tema, ma è stato in quel momento che ho deciso di tracciare una linea di separazione. […] Gli auguro tutto il bene possibile, perchè il lavoro che hanno fatto con il parco in Florida è meraviglioso.”

Fonte: portkey

- Pubblicità -