Hunger Games: Il Canto della Rivolta, Mahershala Ali nel cast

Mahershala Ali blade

Continua il casting del terzo capitolo della saga di Hunger Games che si intitolerà Hunger Games Il Canto della Rivolta, che come sappiamo sarà diviso in due parti. Pochi giorni fa abbiamo dato la notizie che il secondo capitolo, Hunger Games La ragazza di fuoco sarà presentato fuori concorso all’ottava edizione del Festival Internazionale del film di Roma (leggi qui), e oggi invece arriva l’annuncio ufficiale della Lionsgate che Mahershala Ali è stato scritturato per interpretare il ruolo di Boggs, uno dei comandati della squadra di rivolta.. Ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco uscirà nelle sale il prossimo 27 novembre.

 

Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di Fuoco.

Hunger Games – La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark (interpretata da Josh Hutcherson). La vittoria però li impegna a dover lasciare le loro famiglie e gli amici più cari per intraprendere il “Tour dei Vincitori”, attraversando tutti i distretti di Panem. Lungo la strada Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto il controllo del presidente Snow, che sta allestendo i 75esimi Hunger Games (l’edizione Quarter Quell): una sfida che potrebbe cambiare per sempre Panem.

Hunger Games – La ragazza di fuoco, diretto da Francis Lawrence, con la sceneggiatura di Simon Beaufoy e Michael deBruyn, è prodotto da Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il cast ospita il premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland. Il romanzo da cui è tratto il film è il secondo di una trilogia scritta da Suzanne Collins, che solo negli Stati Uniti ha venduto più di 50 milioni di copie cartacee.

- Pubblicità -