Hunger Games – La ragazza di fuoco: concept del film realizzati da Dawn Brown

Hunger Games - La ragazza di fuoco

Ecco di seguito alcuni concept realizzati da Dawn Brown (Ender’s Game, qui la recensione del film) per il film Hunger Games – La ragazza di fuoco. Nei disegni magnificamente realizzati dal celebre responsabile del dipartimento artistico del film possiamo ammirare i bozzetti realizzati per l’Arena, per la Cornucopia e per molti altri luoghi topici della storia di Katniss, ‘la ragazza di fuoco’.

 

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI HUNGER GAMES LA RAGAZZA DI FUOCO

Eccone alcuni di seguito:

Per vederli tutti clikkate qui.

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra schedaHunger Games La ragazza di Fuoco.

 

- Pubblicità -